L’Ispettore Coliandro 7, streaming ultima puntata

Il 5 dicembre 2018, su Raidue, è andata in onda l’ultima puntata de L’Ispettore Coliandro 7, la fiction scritta da Carlo Lucarelli, diretta dai Manetti Bros. e con protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’Ispettore bolognese un po’ imbranato e che si ritrova sempre in situazioni più grandi di lui.

La serie tv, che vede nel cast anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Veronika Logan (la Longhi) ed Alessandro Rossi (De Zan), è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie. L’ultima puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  L'Ispettore Coliandro 7, episodio Caccia grossa: cast

L’Ispettore Coliandro 7, Caccia grossa

In Questura Coliandro conosce Asmareth (Martina Sammarco), giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, Coliandro inanella una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.