L’Ispettore Coliandro 7, streaming 3a puntata

Il 28 novembre 2018, su Raidue, è andata in onda la terza puntata de L’Ispettore Coliandro 7, la fiction scritta da Carlo Lucarelli, diretta dai Manetti Bros. e con protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’Ispettore bolognese un po’ imbranato e che si ritrova sempre in situazioni più grandi di lui.

La serie tv, che vede nel cast anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Veronika Logan (la Longhi) ed Alessandro Rossi (De Zan), è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie. La terza puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  L'Ispettore Coliandro 7, episodio Yakuza: cast

L’Ispettore Coliandro 7, Vai col liscio

Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni (Luisella Notari). Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia (Clizia Fornasier), la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto (Eugenio Zanni) e da sua moglie Ersilia detta “Vagona” (Iva Zanicchi).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: