L’Ispettore Coliandro 7, streaming 1a puntata

Il 14 novembre 2018, su Raidue, è andata in onda la prima puntata de L’Ispettore Coliandro 7, la fiction scritta da Carlo Lucarelli, diretta dai Manetti Bros. e con protagonista Giampaolo Morelli nei panni dell’Ispettore bolognese un po’ imbranato e che si ritrova sempre in situazioni più grandi di lui.

La serie tv, che vede nel cast anche Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Veronika Logan (la Longhi) ed Alessandro Rossi (De Zan), è visibile anche in streaming, sul sito ufficiale della Rai, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie. La prima puntata è già online: a questo link è possibile vederla.

LEGGI ANCHE  L'Ispettore Coliandro 7, episodio Yakuza: cast

L’Ispettore Coliandro 7, Yakuza

Kayo (Eugenia Tempesta), giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e ‐come al solito‐ ha anche la necessità di nasconderla a casa sua con Kenzaburo (Tayo Kamanouchi), il fratello di Kayo.

L’uomo arrivato dal Giappone in difesa della sorella è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: