L’Isola di Pietro 3 ci sarà?

Saranno tanti i misteri svelati ed i colpi di scena dell’ultima puntata de L’Isola di Pietro 2, in onda questa sera, 25 novembre 2018, su Canale 5. Gianni Morandi è stato ancora una volta protagonista della fiction che ha regalato emozioni e sorprese al pubblico, con il suggestivo panorama di Carloforte a fare da sfondo alle vicende dei personaggi.

Con ascolti superiori ai 3 milioni di telespettatori (il picco di 3,6 milioni di persone è della quinta puntata), L’Isola di Pietro 2 ha saputo reggere il confronto con Che Tempo Che Fa su Raiuno, dimostrando il successo ottenuto già nella prima stagione.

Canale 5 ha quindi trovato un prodotto capace di attirare a sè il pubblico e di dare alla propria fiction un titolo che sembra saper reggere il passare degli episodi. Per queste ragioni, una terza stagione sembra essere molto probabile.

Questo, nonostante Morandi su Facebook non si sbilanci:

“25 novembre. L’Isola di Pietro 2 termina questa sera, con l’ultima puntata. Si chiude una storia che potrebbe in futuro avere un seguito, chissà… Comunque, grazie tante a chi ci ha seguito! Canale 5, ore 21:30. #ChiaraBaschetti #MicheleRosiello #ErasmoGenzini”.

I buoni ascolti, insomma, fanno pensare che Gianni Morandi tornerà a Carloforte per L’Isola di Pietro 3.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: