L’Isola di Pietro 3, la terza puntata

Il 1° novembre 2019 su Canale 5 va in onda la terza puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction con protagonista Gianni Morandi nei panni del Dr. Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Il cast della serie include, oltre a Morandi, anche Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina), Francesco Arca (Valerio Ruggeri), Francesca Chillemi (Monica Mirafiori), Cristian Cocco (Pinna) ed Hassani Shapi (Nabil).

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, il cast

L’Isola di Pietro 3, la terza puntata

La verità sull’omicidio di Chiara (Anna Godina) si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone e i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione. Diego (Erasmo Genzini) tenta di allontanare Caterina da Leonardo (Raniero Monaco Di Lapio), che sospetta di nascondere qualcosa, ma sortisce l’effetto contrario. Nel frattempo, Valerio ed Elena scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orrù (Mirko Trovato).

Pietro, invece, si concentra su Ilaria (Camilla Martini) e sul segreto che la ragazza cela alla sua famiglia. Quando l’indagine giunge ad una svolta, la passione scoppia inaspettata tra Valerio ed Elena. Mentre Pietro sta per rivelare alla famiglia Orrù una terribile verità, il nuovo principale sospettato tenta la fuga

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, la quinta puntata

L’Isola di Pietro 3, streaming

E’ possibile vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: