L’Isola di Pietro 3, la seconda puntata

Il 25 ottobre 2019 su Canale 5 va in onda la seconda puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction con protagonista Gianni Morandi nei panni del Dr. Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Il cast della serie include, oltre a Morandi, anche Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina), Francesco Arca (Valerio Ruggeri), Francesca Chillemi (Monica Mirafiori), Cristian Cocco (Pinna) ed Hassani Shapi (Nabil).

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, quante puntate sono?

L’Isola di Pietro 3, la seconda puntata

Mentre Caterina, recuperata la vista, riscopre il sapore della vita, Diego (Erasmo Genzini), disperato, confida a Pietro il suo segreto: è stato con Chiara (Anna Godina) e, forse, è proprio lui il padre della bambina. Intanto, Elena e Valerio risalgono a un nuovo sospettato: il professore di Lettere di Chiara, che potrebbe aver avuto con lei una relazione extraconiugale. Ma l’insegnante non è l’unico a nascondere la verità: anche alcuni compagni di classe, Stella (Beatrice Modica) compresa, stanno omettendo alla Polizia qualcosa di importante. Mentre Pietro si batte per la vita della bambina, l’indagine giunge a una svolta inaspettata…

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, la quarta puntata

L’Isola di Pietro 3, streaming

E’ possibile vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: