L’Isola di Pietro 3, la quarta puntata

L’8 novembre 2019 su Canale 5 va in onda la quarta puntata de L’Isola di Pietro 3, la fiction con protagonista Gianni Morandi nei panni del Dr. Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Il cast della serie include, oltre a Morandi, anche Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina), Francesco Arca (Valerio Ruggeri), Francesca Chillemi (Monica Mirafiori), Cristian Cocco (Pinna) ed Hassani Shapi (Nabil).

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, la terza puntata

L’Isola di Pietro 3, la quarta puntata

Il ritrovamento al resort della cameriera Lara (Melinda Mereu) in fin di vita sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico (Claudio Castrogiovanni), il presunto padre di Lara, è il principale indiziato di entrambi i delitti.

Intanto Pietro cerca di stare vicino a Ilaria (Camilla Martini) in chemioterapia mentre Caterina comunica a Elena la sua decisione di lasciare Carloforte con Leonardo (Raniero Monaco di Lapio).

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 3, perché non c'è Alessandro/Michele Rosiello? (Video)

L’Isola di Pietro 3, streaming

E’ possibile vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: