L’Isola di Pietro 2, streaming 3a puntata

Il 4 novembre 2018 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata de L’Isola di Pietro 2, la fiction prodotta dalla Lux Vide con protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni, pediatra che si deve occupare dei numerosi misteri che si celano sull’isola di Carloforte e che sono legati anche alla sua famiglia.

Le puntate sono visibili anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie tv. La terza puntata è già online: qui il link per vederla in streaming.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, streaming 5a puntata

L’Isola di Pietro 2, trama 3a puntata

Pietro viene coinvolto da Fabrizio (Davide Rampello) nella sua crisi familiare, il padre del ragazzo sembra avere molto da nascondere ed è forse collegato alla sparizione di Vanessa (Beatrice Vendramin). Diego (Erasmo Genzini) cerca la verità sulla sua famiglia allontanandosi da Caterina (Alma Noce) mentre Elena (Chiara Baschetti) è in preda a strani malesseri fisici.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, streaming 1a puntata

La tragica morte di Vanessa sconvolge tutta la comunità di Carloforte. Elena ed Alessandro (Michele Rosiello), sotto pressione, fermano un immigrato nigeriano, Samir, nel cui rifugio viene rinvenuta la sciarpa della defunta. Pietro è molto preoccupato per Diego mentre Caterina incontra il famoso oculista che, forse, potrebbe operarla e ridarle la vista.