L’Isola di Pietro 2, quante puntate sono?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il successo della prima stagione, con una media di 4,3 milioni di telespettatori, dal 21 ottobre 2018 su Canale 5 va in onda L’Isola di Pietro 2, seconda stagione della fortunata fiction prodotta da Lux Vide con Gianni Morandi nei panni del pediatra Pietro Sereni, alle prese con misteriosi casi legati alle persone che lo circondano.

Ma da quante puntate è composto L’Isola di Pietro 2? Come la prima stagione, anche la seconda occupa sei prime serate, dentro cui vanno in onda due episodi. Il totale di episodi della seconda stagione è quindi dodici, in onda per sei settimane. L’ultima puntata, salvo cambiamenti di palinsesto, andrà in onda il 25 novembre.

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, dove si trova?

L’Isola di Pietro 2, la trama

Nella seconda stagione, Pietro sarà coinvolto nelle indagini di Alessandro (Michele Rosiello) legate all’omicidio di Giulia Canale (Elisabetta Canalis), modella che torna a Carloforte dopo anni passati a Milano. Il principale sospettato è Diego Marra (Erasmo Genzini), 17enne che non va a scuola e che fa da corriere della droga all’interno dell’isola. Il caso porterà la Polizia ad indagare anche su Ignazio Silas (Stefano Dionisi), imprenditore e compagno di Giulia.

A questo mistero, inoltre, se ne aggiunge un altro, legato alla scomparsa di Vanessa (Beatrice Vendramin), figlia di Ignazio e fidanzata di Matteo Sulci (Federico Russo). Per questo, il protagonista si avvicinerà alla famiglia del ragazzo ed a sua madre Isabella (Lorella Cuccarini).

LEGGI ANCHE  L'Isola di Pietro 2, la trama

Seguici su Whatsapp - Telegram