L’Isola di Adamo ed Eva: Petra, Luca e Nando (gallery)

La puntata de L’Isola di Adamo ed Eva Italia di stasera, 25 novembre 2015, ha avuto come protagonisti Petra Valente, Luca e Nando Grimaldi (vero nome Ferdinando), una Eva venuta dall’Est, precisamente da Praga, e in Italia da 13 anni, e due Adamo molto diversi, uno bolognese e l’altro partenopeo.

Dire che tra i tre non sia scoccata la scintilla è riduttivo. Sebbene Petra fisicamente avesse colpito i due Adamo, caratterialmente entrambi l’hanno trovata estremamente fredda, chiusa e disinteressata, cosa tra l’altro assolutamente vera. Nessuno dei due le è piaciuto fisicamente fin dall’inizio, così lei ha continuato il gioco solo per farsi corteggiare, senza però dare niente in cambio e rifilando un due di picche a Nando alla prima occasione.

LEGGI ANCHE  Deejay Tv a rischio chiusura?

Le regole del reality prevedono però che Eva debba in ogni caso fare una scelta, così Petra ha ripiegato sul “meno peggio”, Luca, stando però ben attenta a non avere troppo contatto fisico nel momento della scelta. Ovvia la risposta di Luca: un bel no, motivato dal fatto che lei se l’è tirata troppo e non ha fatto il minimo sforzo per conoscerlo (né per conoscere il rivale). Luca e Nando, in compenso, si sono ripromessi di andare a mangiare una pizza insieme…

LEGGI ANCHE  L'Isola di Adamo ed Eva: Irene, John e Charles (gallery)

Ecco le immagini più belle della puntata del 25 novembre 2015 de L’Isola di Adamo ed Eva.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: