L’Isola di Adamo ed Eva: Irene, John e Charles (gallery)

Tutto ciò che non è successo nella prima puntata de L’Isola di Adamo ed Eva Italia, il reality di Deejay TV dove per trovare l’amore bisogna mettersi letteralmente a nudo, è stato recuperato con gli interessi nel secondo episodio trasmesso ieri, 7 ottobre 2015, con protagonisti Irene, John (all’anagrafe Giovanni) e Charles.

Una Eva bionda ex lottatrice di wrestling, non particolarmente bella, ma sicuramente capace di attirare gli uomini; il primo Adamo un camionista napoletano a sua detta sciupafemmine, nonostante viva ancora con la madre e non sia più giovanissimo; il secondo Adamo un ballerino nero fisicatissimo che non ha perso tempo.

LEGGI ANCHE  Gianluca Gazzoli a Deejay TV

Gli stereotipi c’erano tutti, i contatti fisici con inquadratura ravvicinata non sono mancati, e nemmeno il finale con colpo di scena: nonostante i baci appassionati al sapor di cioccolato con Charles, Irene ha preferito conoscere meglio John, col quale, almeno davanti alle telecamere, non era successo granché.

E lui ha rinunciato alla “tentazione” di mille euro offerta da Vladimir Luxuria pur di…ehm…approfondire con lei. Ah, l’amour…

LEGGI ANCHE  Bye Bye Cinderella, dal 13 maggio in prima serata la sitcom di La5
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: