L’Isola dei Famosi: Nadia Rinaldi eliminata (gallery)

E’ Nadia Rinaldi l’eliminata di stasera de L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi. Il televoto la vedeva in sfida con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta, ma il pubblico non le ha lasciato scampo: ben il 50% ha votato per la sua uscita, contro il 35% della Perrotta e solamente il 15% della Cipriani, evidentemente molto amata dal pubblico.

Si trattava di concorrenti molto diverse tra loro. Una, Francesca Cipriani, assolutamente teatrale, surreale, ma sicuramente simpatica; un’altra, Rosa Perrotta, più seria e stratega, ma – almeno fino ad ora – abbastanza apprezzata dai colleghi naufraghi; infine lei, Nadia Rinaldi, che nell’Isola cercava una forma di riscatto, ma che è riuscita a piacere solo ai più “anziani” del gruppo. E, a quanto pare, non è piaciuta molto nemmeno al pubblico.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018 da lunedì 22 gennaio: tutte le anticipazioni

Poco prima dell’eliminazione, è stato mandato in onda un lungo filmato nel quale è stata mostrata la parte più fragile della Rinaldi, quella che ha creduto più volte nell’amore e nella famiglia, ma che si è ritrovata con due figli da due uomini diversi e con entrambi il rapporto è finito male.

A voi le immagini dell’eliminazione di Nadia Rinaldi stasera, 5 febbraio 2018, a L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: Karina Cascella contro Monica Setta (video)

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: