L’Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Chiara Nasti (gallery)

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2018 ufficializzati dal programma, c’è la fashion blogger Chiara Nasti. Il reality partirà il prossimo il 22 gennaio su Canale5, con la conduzione di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino come inviato in Honduras. Oltre ai concorrenti vip, ci sarà anche un non famoso, che si sta giocando il posto nel reality web #SarannoIsolani.

L’Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti

La bella Chiara è di Napoli, ha solamente 19 anni, ma ha esperienza da vendere e la giovane età, per lei, non è sicuramente problema. Forte e determinata, la Nasti è diventata un personaggio internazionale grazie al suo blog nel quale dispensa consigli di stile e per un profilo Instagram che vanta addirittura 1,4 milioni di follower. Da poco ha anche lanciato una linea di costumi da bagno. E’ fidanzata con Ugo M. Abbamonte.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018, i concorrenti: Alessia Mancini

Chiara Nasti è pronta per salpare per Cayos Cochinos. A voi alcune immagini della bella fashion blogger, ora naufraga de L’Isola dei Famosi 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.