L’Isola dei Famosi 2018: fuori Rosa, Nadia o Francesca?

Stasera tornerà in onda L’Isola dei Famosi, il reality di Canele5 condotto da Alessia Marcuzzi, con Stefano De Martino inviato in Honduras, Mara Venier e Daniele Bossari come opinionisti in studio e le incursioni della Gialappa’s Band. In questa puntata del 5 febbraio scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Francesca Cipriani, Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta.

Tre concorrenti molto diverse, che stanno vivendo ognuna a proprio modo l’Isola. Francesca Cipriani, nella sua teatralità, porta leggerezza (fin troppa a volte) e buonumore, ma proprio per questi motivi viene spesso criticata; Nadia Rinaldi sta cercando una forma di riscatto e mal sopporta lo scontro generazionale e, infine, Rosa Perrotta si è creata subito la sua cerchia ristretta di amicizie da portare avanti. Una strategia che potrebbe pagare.

Molti gli argomenti nel menù della serata. Innanzitutto si dovrà “mettere una pezza” sulla bomba lanciata da Eva Henger la settimana scorsa contro Francesco Monte, visto anche il comunicato stampa diramato da Mediaset nei giorni scorsi e le indiscrezioni secondo cui potrebbero esserci svariate espulsioni. Sarà vero? Dovremo aspettarci un “dimezzamento” dei concorrenti stasera o tutto passerà sotto silenzio?

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017 allo sbando. Gli autori dove sono?

Si parlerà poi di Simone Barbato, il naufrago che avrebbe dovuto mimetizzarsi nella giungla con l’obiettivo di sottrarre cibo e oggetti ai naufraghi senza farsi scoprire. Dopo alcune missioni concluse con successo, Barbato è stato però scoperto e invitato ad unirsi ai Peggiori, che lo hanno accolto contenti di avere due braccia in più e di riappropriarsi dei loro pochi possedimenti. L’essere stato scoperto costerà caro al neo-naufrago: non sa infatti che sarà uno dei nominati della settimana.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2018: Jonathan Kashanian eliminato

E poi ancora gli “amori” dell’Isola. Se Francesco Monte e Paola Di Benedetto stanno portando avanti la loro liaison, non si può dire altrettanto di Bianca Atzei e Filippo Nardi, tra i quali sembrava essere nata una simpatia. I due sono stati separati dai compagni naufraghi e si sono rivisti solo in occasione della prova ricompensa tenuta dai Mejor.

UPDATE: stasera si parlerà anche dell’improvviso abbandono del reality di Francesco Monte. Una notizia inaspettata, probabilmente legata proprio al “droga-gate” lanciato la settimana scorsa.

Questo ed altro nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, 5 febbraio 2018, in onda in prima serata (21.30 circa) su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: