L’Isola dei Famosi 2018: Eva Henger eliminata (gallery)

L’eliminato della puntata di stasera, 29 gennaio, de L’Isola dei Famosi 2018, è Eva Henger. Con una percentuale bulgara – addirittura il 77% di voti contro – ha perso lo scontro con Marco Ferri. Uno scontro “generazionale” nel quale ad avere la meglio è stato il più giovane, ma forse non solo per l’età.

Come ben sottolineato dagli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, la Henger ha fatto qualche errore di troppo, mostrando un astio eccessivo verso qualche collega naufrago. Astio culminato proprio stasera con l’accusa in diretta verso Francesco Monte, reo di aver portato droga sull’Isola.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: 20 novembre, anticipazioni. Chi sarà eliminato?

A noi però questa eliminazione pare un po’ strana, proprio perché i naufraghi “fastidiosi” sono sempre piaciuti al pubblico e la continuazione del gioco di Ferri poco può portare alle dinamiche isolane. Eva invece avrebbe sicuramente riservato grandi sorprese. Ma quello che sembrava il “programmato per l’uscita”, per merito o per fortuna, ha sparigliato le carte.

Peccato per questa dipartita prematura. A voi le immagini dell’eliminazione di Eva Henger a L’Isola dei Famosi del 29 gennaio 2018.

LEGGI ANCHE  Mistero: Enrico Ruggeri critica le nuove edizioni (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.