Skip to content
Ascolti TV Blog

Ascolti TV Blog

Ascolti ieri, Tv oggi, News, Guida Tv

Primary Menu
  • TV News
  • Guida tv
  • Netflix
  • Chi siamo e contatti
Live
  • Home
  • Reality show
  • L’Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti eliminata (gallery)

L’Isola dei Famosi 2018: Cecilia Capriotti eliminata (gallery)

Debora Marighetti 13/02/2018
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (8)

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

L’eliminata de L’Isola dei Famosi, di stasera, 13 febbraio 2018, è Cecilia Capriotti, che ha totalizzato ben il 55% dei voti a sfavore contro il 35% di Alessia Macini e solamente il 10% di Simone Barbato. La showgirl era convinta di essere l’eliminata, tanto che, dopo aver avuto la sorpresa di aver potuto parlare al marito, ha fatto un lungo “discorso alla nazione”.

La Capriotti ha paragonato certi comportamenti dei naufraghi e certe critiche ricevute ad atti di bullismo. Si sono attaccati a cose futili, ha sostenuto, tipo l’aver preso un cocco in più o l’aver posizionato male la carta igienica, per metterla in cattiva luce, perché non avevano altri elementi per criticarla.

Il motivo di tutti questi giudizi negativi sarebbe dovuto al fatto che lei non ha mai partecipato ai discorsi pecorecci di alcuni naufraghi, in particolare di Filippo Nardi. Quest’ultimo è stato anche accusato dalla Capriotti di fare battute sessiste e volgari e di essere una gran brutta persona. Parole tutt’altro che leggere.

La sua previsione comunque si è avverata: Cecilia Capriotti torna a casa dalla sua bambina. E chissà se in trasmissione, la settimana prossima, metterà un altro carico da 90. A voi le immagini dell’eliminazione di Cecilia Capriotti.

cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (1)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (2)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (3)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (4)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (5)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (6)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (7)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (8)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (9)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (10)
cecilia-capriotti-eliminata-isola-13-febbraio-2018 (11)

Seguici su Whatsapp - Facebook - Telegram

Continue Reading

Previous: Video L’Eredità del 13-2-2018: Andrea Cortese
Next: Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 14 febbraio 2018

Ultime News

  • Inter-Urawa Red Diamonds in tv: dove seguire in chiaro la FIFA Club World Cup
  • Reazione a Catena 20 giugno 2025: i Tiri Liberi vincono 32mila euro
  • Reazione a Catena 19 giugno 2025: i Tiri Liberi vincono 4mila euro
  • Reazione a Catena 18 giugno 2025: i Tiri Liberi vincono 29mila euro
  • Al Ain-Juventus in tv: dove seguire in chiaro la FIFA Club World Cup
Informativa dettagliata sui Cookie
Informativa dettagliata sui Cookie
  • Facebook
  • Telegram
  • Whatsapp
Copyright © All rights reserved. | Ascolti Tv Blog by Gamefox News. Sede legale in via Braile, 1. 38062 Arco (TN) | Partita I.V.A. n.02239830223 | Photo Credits: l'editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.