L’Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei contro Paola di Benedetto: “Scansafatiche”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’Isola dei famosi i legami si intrecciano e La produzione del reality show di Canale 5 ha deciso di metterle alla prova unendole con una corda al braccio, un modo per far avvicinare le due naufraghe.

Ma le due hanno già violato la “penitenza” slegandosi più di una volta, tanto che la produzione ha richiamato Bianca Atzei e Paola Di Benedetto perché colpevoli di aver slegato la corda che dovrebbe tenerle legate 24 ore su 24. Il movito? E’ probabile sia da ricercare nel fatto che la cantante e la modella vicentina hanno sentito l’esigenza di concedersi qualche minuto di autonomia, dal momento che tra loro non corre buon sangue.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e lei smutanda (video)

Il comunicato dell’Isola recita così:

Paola e Bianca, dovete osservare scrupolosamente la penitenza di restare legate l’una all’altra. Non è consentito liberarsi dalla corda salvo disposizioni della produzione. Qualsiasi inosservanza sarà punita con riduzione quantità di riso settimanale per tutti i naufraghi.

Probabilmente la lezione non è servita, tanto che le due si sono nuovamente slegate, contravvenendo nuovamente alle regole del gioco, la Di Benedetto si giustifica affermando che nonostante l’avvicinamento e l’approfondimento di determinati discorsi, ormai la situazione è diventata intollerabile: “Siamo arrivate allo sfinimento“, mentre l’Atzei ribadisce: “Siamo diverse, ed è difficile, magari devo aspettare i suoi momenti, è una scansafatiche“.

LEGGI ANCHE  Eva Henger a Francesco Monte: "Hai portato la droga nel programma" (Video)

Anche Marco Ferri ha detto la sua sull’avvicinamento tra le due naufraghe: “Nessuno crede all’amicizia tra Bianca e Paola, è la tipica scena in cui due donne cercano di andare a fondo, ma non hanno feeling

Seguici su Whatsapp - Telegram