L’Isola dei Famosi 2015: la finale. Chi vincerà?

Finalissima de L’Isola dei Famosi 2015 stasera, 23 marzo, su Canale5. I naufraghi stanno rientrando alla base proprio in queste ore e stasera arriveranno in Italia in tempo per essere in studio con Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini. Chi sarà il vincitore della decima edizione del reality, la prima targata Mediaset, con ascolti più che soddisfacenti?

Il gruppo dei finalisti veri e propri non è ancora stato decretato. Di certo potranno giocarsi la vittoria finale Brice Martinet, Cecilia Rodriguez e Le Donatella, mentre uno tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu sarà costretto ad abbandonare la gara all’inizio della puntata di stasera (votate il sondaggio in calce all’articolo!).

LEGGI ANCHE  Valerio Scanu canta Un amore così grande di Claudio Villa a Tale e quale show (video)

Anche Alvin, inviato che si è meritato la piena promozione, sarà in studio con la conduttrice. Inoltre interverranno in puntata Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli, eliminati la settimana scorsa ad un passo dalla finale.

Ma prima di darvi l’appuntamento a questa sera su Canale5, ecco il nostro immancabile sondaggio settimanale: chi volete eliminare tra i due nominati Valerio Scanu e Rocco Siffredi?

LEGGI ANCHE  Isola 21 marzo 2016: eliminato Enzo Salvi

[poll id=’40’]

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: