L’Isola dei Famosi 2015: la finale. Cecilia Rodriguez eliminata da Brice Martinet

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza eliminata della finale de L’Isola dei Famosi 2015 è Cecilia Rodriguez. Dopo essere riuscita nell’incredibile impresa di eliminare Valerio Scanu, è stata “abbattuta” dal grande Brice Martinet, suo compagno su Playa Desnuda, con una percentuale del 63,20%.

Cecilia Rodriguez aveva infatti iniziato il reality di Canale5 proprio con Brice – che ora è uno dei finalisti con Le Donatella – su Playa Desnuda, costretta a togliersi tutti gli indumenti e a ricoprirsi di fogliame per continuare la gara. Lì ha conquistato il favore di una grande fetta di pubblico, ma appena è arrivata nel gruppo ha mostrato subito il suo lato più “forte”, chiamiamolo così, non gradito a tutti.

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: Valerio Scanu rivede i suoi cuccioli e si commuove (video)

Tra i tanti screzi avuti con gli altri concorrenti, memorabile rimarrà quello con Rachida (qui il video imperdibile), che l’ha definita “mign*tta con la voce da trans“. La sorella di Belen si classifica così terza, una posizione nemmeno lontanamente immaginabile alla vigilia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.