L’Isola 2018: proposta di matrimonio a Rosa Perrotta in diretta (gallery)

Colpo di scena (?) nel corso della finale de L’Isola dei Famosi 2018 di stasera, 16 aprile. Pietro Tartaglione ha chiesto a Rosa Perrotta di sposarlo in diretta televisiva, dopo il suo arrivo dall’Hounduras.

I due si erano conosciuti sul trono di Uomini e Donne: lei tronista, molto criticata per la sua freddezza e accusata di portare avanti un trono con un “finale già scritto”; lui arrivato come corteggiatore in corsa, facendole perdere letteralmente la testa e facendola rivalutare da tutti.

LEGGI ANCHE  Domenica Live - Craig rivela: Franco Terlizzi è omofobo (video)

Il loro amore è andato avanti, si sono fidanzati ufficialmente in casa sono andati a convivere. Stasera la proposta che ha coronato il loro sentimento e che, sebbene avesse inizialmente spiazzato Rosa, non ha lasciato spazio a dubbi, con un “Certo che sì!” come risposta.

A voi le immagini della proposta di matrimonio da parte di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta durante la finale de L’Isola dei Famosi 2018.

LEGGI ANCHE  Isola 2018: Gaspare furioso con il programma
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.