L’Isola 14 marzo 2016: fuori Jonas Berami o Claudia Galanti?

Andrà in onda stasera, 14 marzo, la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2016, il reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi, con opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini, e Alvin inviato. Stasera scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato tra Jonas Berami e Claudia Galanti. Votate nel nostro sondaggio in calce al post il vostro favorito per l’eliminazione!

Tante altre “portate” sono previste nel menù di questa seconda puntata: una prova decreterà il nuovo leader della settimana che, come accaduto nella prima puntata a Mercedesz Henger (che pare avere un debole per Jonas), avrà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione.

LEGGI ANCHE  Giacobbe Fragomeni vince l'Isola (e salva il programma?)

Dalla Palapa, i naufraghi sceglieranno poi quale sarà il primo abitante della Isla Desnuda a doversi rivestire e lasciare il suo gruppo, per continuare la sua gara a Cayo Paloma in veste di concorrente ufficiale.

In settimana alcuni naufraghi hanno già mostrato le prime insofferenze. In particolare Marco Carta, che già il secondo giorno era abbattuto e in procinto di ritirarsi. Resisterà o stasera annuncerà il proprio ritiro?

LEGGI ANCHE  L'Isola dei Famosi 2015: la finale. Eliminato Rocco Siffredi da Valerio Scanu

Ma bando alle ciance, votate! Chi volete eliminare tra Jonas e Claudia?

[poll id=’54’]

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: