Lino Banfi a Ballando con le stelle del 28 ottobre 2023 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2023 di stasera, 28 ottobre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal celebre attore Lino Banfi e dalla bravissima ballerina Alessandra Tripoli. La coppia ha ballato una coreografia di Mambo sulle note del brano L’amore è un Treno di Alberto Sordi, dalla colonna sonora del film Polvere di Stelle.

Lino Banfi: i voti a Ballando di stasera

La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Banfi si gioca la carta non molto riuscita (e anche un po’ patetica in realtà) delle barzellette. Anche stavolta la giuria ha premiato la sua esibizione anche se di ballo se n’è visto poco. Si sa che il personaggio è fortissimo e adorabile, però, e giustamente viene anche portato avanti al di là del suo valore di ballerino. Il voto totale della coppia è stato di 35 punti.

LEGGI ANCHE  Wanda Nara: Ballando del 2 dicembre 2023 (video)

A voi il video dell’esibizione di Lino Banfi e Alessandra Tripoli di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.

Video Lino Banfi – 28 ottobre 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram