Lilli Gruber tornerà il 27 ottobre a Otto e mezzo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parola di Urbano Cairo: Lilli Gruber sta per tornare. Per essere precisi, la rossa giornalista, storica conduttrice di Otto e mezzo, riprenderà il timone del programma di La7 il 27 ottobre 2014. Così almeno ha dichiarato il proprietario della rete a Repubblica.

Cairo ha spiegato nel dettaglio anche i motivi dell’improvvisa sparizione: la Gruber aveva avuto un calo di sodio durante un esame medico, con perdita di conoscenza, ma ora – ha sottolineato nell’intervista – è di nuovo in forma.

Il tempo della supplenza di Giovanni Floris sta quindi per terminare, sempre che le dichiarazioni del patron de La7 siano veritiere.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 11 gennaio 2022

Con il ritorno della Gruber a Otto e mezzo si presume quindi possa riprendere la striscia giornaliera DiciannoveQuaranta, che, almeno nei primi giorni di programmazione, non aveva dato grossi risultati in termini d’ascolto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.