Lia Celi nel nuovo access di Rai3 con Celi mio marito

Nuovo access prime time per Rai3. A partire dal 6 maggio sarà Lia Celi a condurre lo spazio compreso tra le 20.10 e le 20.30 della terza rete Rai, proponendo la trasmissione Celi mio marito.

Andrea Vianello, direttore dell’emittente dal gennaio scorso, aveva preannunciato l’arrivo nella fascia oraria che segue Blob (e precede Un posto al sole) di una tweetstar, ma solo pochi giorni fa ha ufficializzato che si tratta di Lia Celi, ben nota sul web ma comunque attiva nel mondo dello spettacolo già da diverso tempo, avendo partecipato come autrice di programmi televisivi e radiofonici come Pippo Chennedy Show e La Barcaccia ed avendo già diverse esperienze come scrittrice.

LEGGI ANCHE  La vita in diretta, chi sostituirà Mara Venier e Marco Liorni? Ecco i nomi

Vianello ha così messo mano all’unico segmento del palinsesto di Rai3 che lasciava perplessi, in un periodo in cui gli ascolti dell’emittente sono particolarmente brillanti e addirittura superiore a quelli della più importante Rai2. Da tempo, in quell’orario venivano programmati vecchi corti di Stanlio e Ollio o telefilm in replica.

Come sarà questa nuova trasmissione? Non ci resta che attendere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: