Lei non è tua figlia, film-tv su Raidue: trama, finale e streaming

Il 22 giugno 2019, alle 21:05 su Raidue, va in onda in film-tv Lei non è tua figlia, andato in onda sul network americano Lifetime nel 2015. Il film-tv è un thriller sul tema dei rapimenti di minori, con protagoniste due donne, una contro l’altra.

Lei non è tua figlia, trama

La detective Stacey Wilkins (Andrea Roth) torna al lavoro dopo essersi presa una pausa per curarsi dal disturbo da stress post-traumatico provocato dall’aver visto un uomo uccidere una ragazza davanti a lei. La donna, infatti, è specializzata in rapimenti di minori, ma in quel caso non è riuscita a salvare la giovane.

Ottenuto di tornare a lavorare, però deve accontentarsi di alcune mansioni da ufficio. Nel frattempo, dalla prigione esce Martha Dixel (Rachel Hayward), donna che era stata condannata per aver investito, anni prima, l’uomo che aveva causato l’incidente in cui erano morti suo marito e sua figlia Anna.

Appena uscita dal carcere, però, Martha si convince che Anna sia ancora viva, e che sia Sarah (Sarah Dugdale), figlia di Stacey. Martha, quindi, rapisce Sarah, che cerca più volte di liberarsi, e la porta in una baita. Scoperto che la figlia è stata rapita, Stacey vorrebbe indagare sul caso, ma il suo superiore, il detective Garcia (Keith MacKechnie), glielo impedisce.

A Stacey non resta che avviare delle proprie indagini, che la conducono fino alla baita dove si trova Sarah. Qui, però, deve confrontarsi con Martha, convinta che le abbia rapito la figlia.

Lei non è tua figlia, finale

-Attenzione: spoiler-
Tra Stacey e Martha inizia così una colluttazione: le due cercano di prendere la pistola per difendersi, ed ad avere la meglio sembra essere Martha che, esauriti i colpi in canna, prova ad uccidere Stacey strozzandola. A quel punto, però, Sarah riesce a liberarsi ed a colpire Martha, rendendola incosciente fino all’arrivo della Polizia.

Lei non è tua figlia, cast

Ecco il cast principale di Lei non è tua figlia:
Andrea Roth: Stacey Wilkins
Rachel Hayward: Martha Dixel
Sarah Dugdale: Sarah
Keith MacKechnie: detective Garcia
Steve Bacic: Jack Tripping

Lei non è tua figlia, streaming

E’ possibile vedere Lei non è tua figlia in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay. A questo link la pagina ufficiale del film-tv.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: