Le Spose di Costantino: Valeria Marini | Quarta puntata

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 1 febbraio 2018, in prima serata su Rai2, tornerà per l’ultima volta Le spose di Costantino, il docu-reality che vede protagonista assoluto Costantino della Gherardesca, ogni volta accompagnato da una diversa celebrity. Valeria Marini sarà la “moglie” di Costantino per questa ultima puntata…ultima in senso assoluto, visti gli ascolti disastrosi degli scorsi tre episodi, dovuti probabilmente non solo alla controprogrammazione forse, ma anche ad un disinteresse generale verso il programma o i suoi protagonisti.

Dopo le nozze, i novelli sposi raggiungeranno il villaggio Kigungu, in Uganda, e il loro idillio amoroso verrà bruscamente interrotto perché, come sempre, dovranno calarsi nei panni di altre coppie, vivendo le loro vite. Si troveranno a raccogliere le uova di centinaia di galline e dovranno infangarsi per costruire mattoni secondo i metodi tradizionali ugandesi. Nella capitale, Kampala, avranno a che fare con artisti e stilisti dell’African fashion e premieranno Mister Uganda, mentre nel parco faunistico di Entebbe dovranno accudire ghepardi, zebre e giraffe.

LEGGI ANCHE  La scelta suicida della Rai: Santoro e Costantino contro Don Matteo

Valeria e Costantino, come accade in ogni puntata, vivranno le difficoltà e le atmosfere familiari di tutte le coppie delle quali prenderanno il posto e cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, prima di decidere se confermare davanti all’altare le loro promesse matrimoniali.

La quarta puntata de Le Spose di Costantino sarà in onda stasera, 1 febbraio 2018, alle 21.20 circa su Rai2. Ricordiamo che, durante la diretta televisiva, il programma è visibile anche in streaming a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.