Le Signore della TV vincono Pechino Express 22 novembre 2018

Sono Le Signore della Tv, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta, le vincitrici di Pechino Express 2018, prima edizione africana dell’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca. Ieri, 22 novembre 2018, la coppia che meno si attendeva prima al traguardo ha sbaragliato la giovane concorrenza de strong>Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti), giunti al secondo posto. Terzo posto per Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar), eliminate prima di potersi giocare il gradino più alto del podio in giro per Cape Town.

La sfida finale ha preso il via da Paarl, con un bel coro di bambini della Scuola Mbekweni. I viaggiatori hanno raggiunto poi il campo di rugby del Paul Roos Gymnasium di Stellenbosch e il Metropolitan Golf Club, Fritz Sonnenberg Road Green Point di Cape Tow.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 8 novembre: Le Sare eliminate, Ridanciani ritirati

Dopo una serie di missioni – tra le quali la temutissima prova dell’assaggio di cibi completamente estranei alla nostra cultura – e l’incontro con i parenti, una coppia è stata definitivamente eliminata: quella delle Mannequin.

Le due coppie rimaste in gioco si sono addentrate per le vie di Cape Town, fino al raggiungimento del traguardo finale: una bellissima chiesa piena di fedeli, nella quale le due coppie si sono sentite inizialmente un po’ a disagio e si sono anche scusate per il “disturbo”.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 1 novembre 2018: anticipazioni e località

Sono Le Signore della Tv, inaspettatamente, a trionfare. Entrate in sostituzione della coppia formata da Eleonora Brigliadori e dal figlio, “licenziata” poco prima della partenza, la Ruta e la Rossetti sono riuscite a conquistare il premio in denaro da devolvere in beneficienza. Per loro tanta, tantissima soddisfazione e una gioia incredibile. Evviva!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: