Le lezioni di Amici 16 ripartono oggi su Real Time

Dopo la pausa natalizia torna già da oggi, 2 gennaio 2017, su Real Time, la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 16. Come di consueto alla conduzione troveremo Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, volti e voci della scuola.

Dopo le feste, gli alunni della scuola sono pronti ad affrontare il 2017 all’insegna di nuove sfide. La fase finale, che decreterà il vincitore, si avvicina e ogni ragazzo dovrà impegnarsi ancora di più per dimostrare di essere il migliore e meritarsi la vittoria.

LEGGI ANCHE  Amici 6 maggio 2017: Andreas Muller balla sulle note di Gianna Nannini ed Elisa (video e gallery)

Dietro la cattedra nel ruolo di insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Boosta, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Emanuel Lo.

Ricordiamo i concorrenti di questa sedicesima edizione. Cantanti: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Alessio Mininni, Mike Bird, Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui, Valentina Giardullo. Ballerini: Oliviero Bifulco, Sebastian Melo Taveira, Erik Locatelli, Lorenzo Sorice, Andreas Muller, Cosimo Barra, Giulia Pelagatti, Vittoria Markov, Raffaella Prisco, Giada Pilloni.

LEGGI ANCHE  Amici 8 aprile 2017: duetto Thomas Bocchimpani e Mike Bird (video e gallery)

Appuntamento dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: