Le Iene: uno stupro inventato li manda in carcere (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 2 dicembre 2018, è stata raccontata una storia agghiacciante, quella di alcuni ragazzi che, a soli 15 anni, sono stati condannati per uno stupro inventato. La iena Veronica Ruggeri si è fatta raccontare tutta la vicenda e ha sentito anche la ragazza che, alla stessa età, li ha denunciati.

Dopo aver passato un’adolescenza tra tribunali, carcere e comunità minorili, Ciro e Alessandro sono stati assolti. La ragazza era stata creduta in tutto. Lei e Ciro si erano conosciuti un po’ di tempo prima e lasciati dopo quattro mesi e dopo aver avuto dei rapporti assolutamente consenzienti. Lei non accetta di essere stata abbandonata e voleva fargliela pagare. Così denuncia lui e un amico per qualcosa che non hanno mai commesso, per stupro e stalking.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i pomodori cinesi venduti come italiani (video e gallery)

Di fronte alla iena, la ragazza prima racconta nuovamente la versione dello stupro, ammettendo solo di essersi scritta da sola alcuni messaggi di minaccia attraverso un programma che riusciva a creare messaggi fake, ma poi, incalzata, ammette di aver inventato tutto e di avercela avuta con Ciro perché l’aveva trattata male.

Se volete vedere il video completo dei ragazzi condannati per uno stupro inventato, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene: condannati per stupro inventato

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.