Le Iene: Se ci stai, ti assumo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 5 aprile 2017, abbiamo visto l’ennesimo servizio su datori di lavoro che in realtà cercano sesso. Questa volta il limite però è stato abbondantemente superato. Ad occuparsi del caso è stata la iena Roberta Rei, dopo una segnalazione arrivata in redazione: dopo aver risposto ad un annuncio che cercava una barista-cassiera a Roma, una ragazza si era ritrovata le mani addosso da parte del futuro datore di lavoro, un ragazzo di 30 anni, che le ha fatto anche richieste particolari.

LEGGI ANCHE  Le Iene e lo scherzo a J-Ax (video e gallery)

La stessa cosa è successa con due complici de Le Iene, anche se la prima è riuscita a tirarsi indietro e a prendersi “solo” qualche palpatina, mentre la seconda, che evidentemente ha attizzato il ragazzo maggiormente, si è ritrovata in pochi secondi con lui senza pantaloni, intendo a masturbarsi cercando di toccarle il seno.

Per vedere il video completo del datore di lavoro romano senza freni, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.