Le Iene: lo scherzo di Luca Onestini a Ivana Mrazova (video)

Si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip ma il grande amore è scoppiato dopo che le porte del reality show di Canale 5 si sono chiuse. E’ la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova che sono stati nel bersaglio de Le Iene, anzi, in particolar modo la modella è stata messa alla prova per constatare il grado di gelosia nei confronti del suo ragazzo.

Per lei è stato messo in atto uno scherzo coi fiocchi. Onestini nell’introduzione del filmato ammette di aver esagerato con il cibo, per cui è stato aiutato dall’irriverente trasmissione di Italia 1 per avere con sé un personal trainer che potesse guidarlo nel percorso per rimettersi in forma.

LEGGI ANCHE  Le Iene e gli incubi di Angelo: Cristina Buccino (video e gallery)

Peccato che il personal trainer scelto per lui è una procace ragazza, che mette giocosamente a “dura prova” gli ormoni di Onestini e la freddezza della modella, la prima si chiama Loomy e per scaldare subito gli animi, inizialmente il fidanzato di Ivana fa degli apprezzamenti sul fisico della personal trainer e successivamente sia lei che Onestini provocano la Mrazova sussurrandosi parole all’orecchio. Azione che scatena l’ira della modella e la preoccupazione di Luca che chiede la sostituzione di Loomy con una ragazza meno provocante.

Ma le iene non demordono, anzi, aggiungono benzina sul fuoco e chiamano Roberta, una seconda personal trainer che si presenta acqua e sapone. Ivana non sa qual è il colpo di grazia che le aspetta. Infatti se l’allenamento per Onestini diventa piacevole, per la sua fidanzata tutto diventa troppo spinto, fino a che (per un contrattempo annullato come da programma dello scherzo), lei li scopre insieme a letto. Incredula e furiosa, decide di lasciare Luca, ma quando sembrava che la situazione stesse per degenerare, ecco che viene scoperta la verità. Lo scherzo è così compiuto, tutto è bene ciò che finisce bene.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i pericoli nascosti della marijuana (video e gallery)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: