
Tra i tanti servizi proposti nella puntata di ieri de Le Iene Show – molti interessanti, qualcuno inutile – ce n’è stato uno che ha riguardato proprio il cosiddetto “mondo dello spettacolo”. Il bravo Filippo Roma, dopo alcune dichiarazioni “sibilline” da parte dei vip, ha indagato sul settimanale Nuovo diretto da una presenza settimanale fissa di alcune trasmissioni tv (tra tutte, La Vita in Diretta): Riccardo Signoretti.
A quanto pare, molte delle interviste pubblicate sul settimanale sarebbero finte; i virgolettati inventati dal nulla. E se alcune di queste interviste “fantasiose” non hanno avuto conseguenze su questo o quel personaggio famoso, altre hanno portato non poco scompiglio, tant’è che c’è stato chi ha minacciato conseguenze legali, come Monica Leofreddi.
La iena, con una scusa, si è intrufolata in casa di Signoretti e ha chiesto spiegazioni. Il direttore ha assicurato che i suoi collaboratori non inventano nulla e che le interviste vengono registrate…o almeno lui chiede che vengano registrate. Quando Filippo Roma ha però richiesto delle prove, Signoretti gli ha dato un successivo appuntamento, al quale non si è però presentato.
Le conseguenze, come dice lo stesso Roma, potete trarle voi stessi. Se volete vedere il servizio, potete andare a questo link.