Le Iene, Rovazzi e i selfie estremi (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 7 maggio 2017, Fabio Rovazzi si è trasformato in iena per raccontare una moda pericolosissima e purtroppo sempre più diffusa, quella dei selfie estremi. Le notizie di persone che muoiono durante questa “pratica” sono all’ordine del giorno e spesso si tratta di adolescenti che, per acchiappare qualche like sui social network, si sono spinti dove non avrebbero dovuto, rischiando la loro vita.

LEGGI ANCHE  Le Iene: molestie e violenze sessuali ad attrici italiane (video)

Rovazzi, dopo aver intervistato alcuni ragazzini che hanno praticato selfie estremi “perché è la moda” e “perché fa figo”, ha seguito due ragazzi russi diventati celebri proprio per i loro selfie estremi, che ora girano il mondo e vivono grazie alle ditte che sponsorizzano le loro imprese. Ma, come più volte sottolineato sia dai ragazzi che dalla stessa iena, si tratta di veri professionisti e non vanno assolutamente imitati.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Mafia, antimafia e aziende che affondano (video e gallery)

Per vedere il video completo di Rovazzi sui selfie estremi, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: