Le Iene: Rocco e la sua cagnolina avvelenata (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di questa sera, 22 febbraio 2017, l’inviata Nina Palmieri è tornata a proporre un servizio con protagonista un cane. Così come accaduto con Angelo, il cane seviziato ed ucciso da alcuni ragazzi e divenuto, purtroppo, famoso per il video circolato sul web, anche questa volta ad attirare l’interesse delle Iene è la storia di una cagnolina che non c’è più.

Nina si è recata in un paesino della Calabria per incontrare Rocco, il proprietario di un bellissimo cane di nome Luna che è stata avvelenata. Il ragazzo racconta quanto fosse importante per lui e di come, Luna, lo avesse aiutato a superare la sua pura dei cani facendolo subito affezionare.

LEGGI ANCHE  Teo Mammucari alla conduzione de Le iene

Poi il racconto straziante: come ogni mattina il cane esce per fare i bisogno ma al rientro in casa c’è qualcosa che non va. Rocco si accorge che non sta bene e chiama il fratello: insieme la caricano in macchina per portarla dal veterinario che non può far altro che constatare la morte per avvelenamento.

La storia si conclude con un lieto fine a metà: niente e nessuno riporterà in vita Luna ma per Rocco c’è un nuovo cagnolino da accudire, un piccolo barboncino bianco di nome…Rocco. Nonostante la felicità che i due Rocco potranno proseguire la loro vita insieme, ci viene un’incredibile rabbia nel vedere come la precedente proprietaria si sia libera così velocemente del suo cane.

LEGGI ANCHE  Le Iene e lo scherzo a Mario Balotelli (video e gallery)

Per vedere il video completo su Rocco la cagnolina Luna avvelenata, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram