Le Iene: prof licenziato per la pipì in un cespuglio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata de Le Iene Show di stasera, 7 febbraio 2016, ha mostrato anche un servizio su un caso di “cronaca” che ha fatto il giro di tutti i telegiornali: un professore di filosofia, Stefano Rho, è stato praticamente licenziato per aver fatto pipì in un cespuglio, 11 anni dopo aver commesso il fattaccio.

In realtà la situazione è un po’ più complicata, e a raccontarla è lo stesso insegnante a Dino Giarrusso. 11 anni fa l’uomo è stato sorpreso da una volante mentre orinava nel cespuglio alle 2 di notte, ed è stato condannato al pagamento di 200 euro di multa. Si tratta di una condanna penale, che non risulta però nel suo casellario.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i nuovi documenti sul bagarinaggio on-line (video e gallery)

Quando è stato assunto dalla pubblica amministrazione come insegnante di ruolo – solamente due mesi fa – il prof ha dichiarato di non aver subito in passato condanne penali e, di fatto, ciò è stato ritenuto falso. Di conseguenza, è stato licenziato.

Per vedere il video completo del servizio di Dino Giarrusso sul prof licenziato per la pipì, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.