Le Iene presentano – Inside, anticipazioni puntata 29 febbraio 2024

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, giovedì 29 febbraio 2024, alle 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene presentano – Inside. Nella prima puntata del 2024, Veronica Ruggeri tratterà il caso dell’omicidio di Serena Mollicone.

Le Iene presentano – Inside – Anticipazioni

La puntata del 29 febbraio 2024 de “Le Iene presentano – Inside” si concentra su un’inchiesta approfondita su Cosa Nostra, la mafia siciliana.

Un viaggio all’interno dell’organizzazione

Il servizio, realizzato da Gaetano Pecoraro, ci porta in un viaggio all’interno dell’organizzazione criminale, svelando i suoi tentacoli che si infiltrano in tutti gli apparati del nostro paese.

LEGGI ANCHE  Le Iene, 100 conduttori per l'omaggio a Nadia Toffa (Video)

Dalle estorsioni al traffico di droga

L’inchiesta esplora le diverse attività illegali di Cosa Nostra, dalle estorsioni al traffico di droga, fino al controllo del territorio e delle attività economiche.

Un ritratto impietoso della mafia

“Le Iene” ci offrono un ritratto impietoso della mafia, mostrandoci come questa organizzazione criminale continui a condizionare la vita di molte persone e a ostacolare lo sviluppo del nostro paese.

Le Iene in streaming

E’ possibile vedere Le Iene in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà rivedere nella sezione “On demand”. A questo link il sito ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Le Iene e torturati in un carcere italiano

Seguici su Whatsapp - Telegram