Le Iene presentano – Inside, anticipazioni puntata 21 dicembre 2023

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, giovedì 21 dicembre 2023, alle 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene, dal titolo Le Iene presentano – Inside. Vediamo i temi principali trattai.

Le Iene presentano – Inside – Anticipazioni

L’ultima puntata della stagione di Le Iene presentano – Inside, in onda il 21 dicembre 2023 su Italia 1, si concentrerà sulla strage di Erba, avvenuta il 26 giugno 2006 e che ha causato la morte di quattro persone.

La puntata, condotta da Giuseppe De Virgilio, si aprirà con un’intervista a Mario Frigerio, l’unico sopravvissuto alla strage. Frigerio racconterà le sue drammatiche ore di prigionia e gli ultimi momenti in vita delle sue vittime.

LEGGI ANCHE  Le Iene: curare l’alzheimer con la cannabis? (video)

La puntata proseguirà con un’inchiesta sui risultati delle indagini, che hanno portato alla condanna all’ergastolo di Olindo Romano e Rosa Bazzi, i coniugi accusati di aver commesso il massacro.

De Virgilio intervisterà alcuni degli investigatori che hanno lavorato sul caso, che racconteranno le loro perplessità sulle prove raccolte contro Romano e Bazzi.

La puntata si concluderà con un’intervista ai difensori di Romano e Bazzi, che chiederanno una revisione del processo.

Ecco alcuni dei temi che saranno trattati nella puntata:

La testimonianza di Mario Frigerio
I risultati delle indagini
Le perplessità degli investigatori
Le interviste agli avvocati di Romano e Bazzi
La puntata di Le Iene presentano – Inside sulla strage di Erba sarà un’occasione per fare luce su una vicenda ancora controversa, che ha lasciato un segno profondo nella storia della cronaca nera italiana.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la truffa del campo rom (video e gallery)

Le Iene in streaming

E’ possibile vedere Le Iene in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà rivedere nella sezione “On demand”. A questo link il sito ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram