Le Iene, Pio e Amedeo e la grande bufala a Paolo Sorrentino (gallery e video)

Nella puntata di questa sera, giovedì 5 marzo, de Le Iene Show, sono tornati Pio e Amedeo per la seconda settimana consecutiva. Ricorderete infatti la trasferta in Russia dei “due meridionali” con Vladimir Luxuria con il conseguente servizio (qui il video) di sette giorni fa; questa sera è invece andato in onda un servizio di un’altra più recente trasferta.

I due inviati si sono recati a Hollywood per la consegna dei Premi Oscar. Dopo ben tredici ore di volo i due iniziano a tartassare di chiamate Paolo Sorrentino per ottenere una presunta intervista. Nei giorni prima della cerimonia al Dolby Theathre, Pio e Amedeo fanno decine e decine di chiamate, ottenendo una sola risposta: alle 3.25 di notte del giorno prima che il film “La Grande Bellezza” vincesse l’ambito premio, con un Sorrentino infastidito che rifiuta l’intervista.

LEGGI ANCHE  Ilary Blasi lascia Le Iene dopo 8 anni

Cosa fare a questo punto per incontrare il vincitore della statuetta? Ovviamente fingersi il manager di Leonardo Di Caprio e fissare un incontro per una collaborazione in un film. L’entourage di Sorrentino ci casca in pieno e così il falso incontro avviene poco dopo. Al posto di Di Caprio, il premio oscar si ritrova davanti i due inviati de Le Iene e dire che ci rimane di sasso è dir poco. Giudicate voi stessi con la gallery qui sotto e il video integrale del servizio.

LEGGI ANCHE  Le Iene, il twerkatore, Cristiano Malgioglio e Cristina Del Basso (video)

Qui il link al video del servizio de Le Iene.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: