Le Iene: pazienti stuprati in uno studio medico di Marsala (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 22 marzo 2017, è stato raccontato da Nina Palmieri uno dei casi di cronaca che hanno maggiormente colpito l’opinione pubblica di recente. In un rinomato studio medico del centro di Marsala, un infermiere (spacciato per anestesista), Giuseppe Maurizio Spanò, stuprava i pazienti ogni qualvolta il medico fosse assente.

Abusi sessuali compiuti senza il minimo disturbo, tutti documentati da una telecamera delle forze dell’ordine, che per alcuni giorni hanno monitorato quanto avvveniva: durante la preparazione per le gastroscopie e dopo l’esame, l’infermere prima toccava e poi penetrava i pazienti completamente sedati, e quindi incoscienti. Molte donne, soprattutto di mezza età, ma addirittura uomini.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Canzoni che ricordano canzoni: il finto plagio dei Negramaro (video e gallery)

Nina Palmieri ha intervistato una delle vittime, una signora di 65 anni che al momento non si era resa conto di nulla, ma che si è, suo malgrado, ritrovata nei video raccolti dalle forze dell’ordine e ha potuto vedere in prima persona quanto le era successo, provando schifo e vergogna, e si è chiesta per quale motivo i carabinieri non abbiano stoppato quell’orrore prima che venissero abusate ben 7 persone.

Per vedere il video completo del servizio sugli stupri dell’infermiere Giuseppe Maurizio Spanò a Marsala, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.