Le Iene: molestie e violenze sessuali ad attrici italiane (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 22 ottobre 2017, è stato trasmesso un servizio di Dino Giarrusso che, partendo dal caso Weinstein, ha mostrato tante altre testimonianze di attrici e aspiranti attrici italiane che, loro malgrado, si sono trovate di fronte a registi e produttori famosissimi che, in cambio di una parte, volevano delle prestazioni sessuali.

A parte un’attrice che ha voluto rimanere anonima (perché ha querelato il suo molestatore), le altre non hanno avuto problemi a mostrarsi: si va da Giovanna Rei, che ha avuto a che fare proprio con Weinstein, fino a Tea Falco, che a 21 anni si è trovata con una mano nelle mutande da parte di un famoso regista che l’aveva contattata su Facebook.

LEGGI ANCHE  Anche Teo Mammuccari lascia Le Iene

Per vedere il video completo sulle molestie da parte di registi e produttori italiani, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: