Le Iene: lo scherzo al Ken umano Rodrigo Alves (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 18 novembre 2018, è stato proposto uno scherzo al celeberrimo Ken umano Rodrigo Alves, spesso ospite dei salotti pomeridiani e famoso in tutto il mondo per i suoi 60 interventi chirurgici per assomigliare a Ken, il bambolotto fidanzato di Barbie, per una spesa totale che supera i 450.000 euro.

Le Iene lo hanno messo di fronte a una scelta molto cattiva: entrare nella storia del cinema hollywoodiano e incassare 4 milioni di euro a patto di evirarsi. Con la complicità di Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip, Alessandro Di Sarno si è finto un regista di una mega produzione hollywoodiana e ha chiamato Alves per partecipare al casting. Il film dovrebbe avere come protagonista Ken la bambola, che nella sceneggiatura dovrebbe diventare reale.

LEGGI ANCHE  Le Iene e nasce un cimitero, muore una fabbrica (video e gallery)

Ma quando il regista scopre che Rodrigo Alves ha pene e testicoli molto grossi salta tutto e la produzione propone al Ken umano la rimozione dei genitali per partecipare al film.

Se volete vedere il video completo dello scherzo al Ken umano Rodrigo Alves, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene e lo scherzo al Ken umano

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: