Le Iene: lo scherzo ad Elenoire Casalegno (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 1 ottobre 2017, è stato proposto un divertente (per noi, ma non per la vittima), anche se un po’ macabro, scherzo ad Elenoire Casalegno. Aiutate da Simone, migliore amico di Elenoire, le Iene hanno fatto “tornare” dall’aldilà il fantasma di Raimondo Vianello, con cui aveva lavorato in una trasmissione tv e a cui ha sempre detto di essere stata molto affezionata.

LEGGI ANCHE  Le Iene e quando l'illegalità ti fa fallire (video e gallery)

La Casalegno, a quanto riferito dal suo migliore amico, dopo aver partecipato a Mistero è diventata molto “esoterica”. E’ stata quindi convinta da una sua amica medium che attorno a lei girasse il fantasma di un signore morto in tarda età e, nel corso della notte, è stato tutto un susseguirsi di voci ed elettrodomestici che prendevano vita da soli, fino allo svelamento dello scherzo. Lei non l’ha presa molto bene…

LEGGI ANCHE  Le Iene e lo scherzo a Bruno Barbieri (gallery e video Scherzi a Parte)

Per vedere il video completo dello scherzo ad Elenoire Casalegno, potete cliccare questo link. A seguire le immagini del servizio.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: