Le Iene: lo scherzo ad Asia Valente (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 21 marzo 2018, è stato trasmesso uno scherzo di Nic Bello alla webstar Asia Valente, nella vita “influencer” con una voglia estrema di diventare famosa. Tanto da fingersi, qualche mese fa, la famosa “ragazza del tram” che stava cercando tale Roberto grazie a Pomeriggio Cinque. Peccato che Asia sia stata sbugiardata a tempo record.

Ad Asia è stato chiesto di partecipare ad un casting per un (finto) reality collegato a L’Isola dei Famosi. Al casting lei si è detta veramente disposta a tutto pur di diventare famosa, anche a scendere a “compromessi”. Poi ha bombardato il (falso) responsabile dei casting con messaggi e foto seminuda fino a quando non è stata presa.

LEGGI ANCHE  Le Iene e acqua: quando non sai cosa bevi (video e gallery)

Nel finto reality, dal titolo Il Loft, è stata messa con dei sosia di personaggi famosi, da Orietta Berti a Mr. Bean. Asia non si è minimamente resa conto che fossero dei sosia e, quando la produzione ha sospettato che tra i concorrenti ci fosse un falso, tutti hanno subito puntato il dito contro di lei. I sogni di una 20enne infranti in un momento.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la truffa di chi vende auto usate (video e gallery)

Se volete vedere il video completo dello scherzo ad Asia Valente, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene: scherzo ad Asia Valente

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: