Le Iene: l’assessore Miccichè va da Alessio e Gianluca (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 19 febbraio 2017, si è tornati a parlare nuovamente di Alessio e Gianluca, i due fratelli siciliani disabili, affetti da tetraparesi spastica, dopo che l’assessore Miccichè è andato, a sorpresa, a trovarli a casa per fare loro le ennesime promesse di assistenza. E loro l’hanno registrato, senza che lui lo sapesse.

Come ricorderete, nella puntata del 15 febbraio era andato in onda un servizio nel quale Cristiano Pasca aveva accompagnato i due fratelli ad incontrare l’assessore, per ricordargli le promesse fatto oltre un anno prima, ma quest’ultimo non si era presentato all’appuntamento.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i militari italiani che torturano (video e gallery)

Dopo aver visto il servizio ed aver capito il danno di immagine che questo gli avrebbe provocato, Miccichè è andato dai ragazzi, ma il discorso fatto è surreale: io vi darò assistenza, ma anche voi dovete darmi una mano (ossia togliergli Le Iene di torno).

Per vedere il video completo dell’assessore Miccichè da Alessio e Gianluca, potete cliccare questo link.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: