Le Iene: Jako, il cane bruciato vivo (video e gallery)

La puntata de Le Iene Show di stasera, 9 dicembre 2018, ha raccontato la storia di Jako, un husky siberiano di 7 anni di proprietà di nonna Assunta, un’anziana signora disabile di 87 anni di San Pietro Vernotico (Brindisi). Il suo grande amico, la sua compagnia.

Jako era un cane allegro e giocherellone. Qualcuno l’ha legato e poi cosparso di benzina e bruciato vivo mentre era sul balcone di casa. Lui ha lottato contro ustioni gravissime, mentre veniva curato in ogni modo dai veterinari, ma dopo 3 mesi è morto. Non si è capito con certezza chi l’abbia ucciso, né quali siano stati i motivi. Qualcuno ipotizza sia stato ucciso perché abbaiava troppo.

LEGGI ANCHE  Chi condurrà la prossima edizione de Le Iene?

La iena Alessandro Politi ha incontrato l’uomo che in paese in molti sospettano che sia il suo assassino. E poi ha sottoposto le sue parole all’analisi di un criminologo.

Se volete vedere il video completo della storia di Jako, il cane bruciato vivo a San Pietro Vernotico (Brindisi), potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene: Jako, cane bruciato vivo

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: