Le Iene, il twerkatore, Cristiano Malgioglio e Cristina Del Basso (video)

Tra le vittime del twerkatore – Stefano Corti – de Le Iene Show, ieri sera abbiamo visto anche Cristiano Malgioglio. Il twerkatore, dopo il “fattaccio” della settimana scorsa con Paola Ferrari, stava per abbandonare la sua “missione nel mondo”. L’incontro con l’ex Regina Madre dell’Isola dei famosi gli ha dato la possibilità di riprendersi dopo il duro colpo…ma è servito a poco e solo Cristina Del Basso ha poi ridato un senso alla sua vita.

LEGGI ANCHE  Le Iene e la droga Paco a Buenos Aires (video e gallery)

Il divertente incontro a suon di borsettate tra Malgioglio e il twerkatore ha avuto dei risvolti “social” davvero esilaranti. Prima della messa in onda, infatti, tutto era stato ben documentato da Malgioglio stesso su Twitter: il cantante aveva infatti “avvisato” i suoi follower che quelli de Le Iene lo stavano pedinando già il 23 gennaio, guarda caso dopo che sul social network Malgioglio aveva fatto i complimenti alla trasmissione.

Dopo essersi appostato per giorni, il twerkatore ha finalmente beccato la sua preda il 26 gennaio. Malgioglio a quel punto ha aggiornato i suoi follower dichiarando di essere sotto choc e di aver avuto una sorta di attacco di panico dopo quel “brutto” incontro, suscitando l’ilarità generale.

LEGGI ANCHE  Le Iene e Fabio Vettorel, arrestato al G20 in Germania (video)

Ecco il link per vedere il video della “crisi” del twerkatore e la sua successiva rinascita ad opera di Cristina Del Basso.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: