Le Iene: il neonato tossicodipendente (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 14 marzo 2018, è stato trasmesso un servizio di Veronica Ruggeri su Gina, una ragazza senegalese tossicodipendente, che ha avuto un bambino da pochissimo, Giosuè. Purtroppo, attraverso il latte materno, Gina gli ha passato tutte le sostanze che ha fumato, intossicandolo.

Le Iene hanno scoperto il caso grazie ad una segnalazione. Si sono recate una prima volta, mediante un complice, nell’appartamento di Milano nel quale Gina e il bimbo vivevano: un appartamento occupato abusivamente da moltissime persone, tutte drogate, con condizioni igieniche terribili, addirittura escrementi sul pavimento. Lì hanno visto Gina fumare cocaina e poi allattare.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i fecondatori a domicilio (video)

Per poter intervenire, il programma si è rivolto direttamente alla polizia che ha fatto irruzione nella casa, riuscendo a trovare il bimbo e a portarlo in ospedale per cercare di curarlo. Delle assistenti hanno portato con loro Gina, cercando di spiegarle che ha bisogno di un percorso di disintossicazione e assicurandola sul fatto che, se si farà aiutare, potrà riavere Giosuè.

Se volete vedere il video completo del servizio su Giosuè, il neonato tossicodipendente, potete cliccare il link sotto. A seguire, alcune immagini.

Video Le Iene: neonato tossicodipendente a causa della madre

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.