Le Iene: il giallo della morte di Alessandra Madonna (video)

La puntata de Le Iene Show di ieri, 17 febbraio 2019, ha raccontato la vicenda della morte di Alessandra Madonna, una bella ragazza napoletana che ha perso la vita nel settembre 2017. Per la morte della ragazza, l’ex fidanzato Giuseppe Varriale è stato condannato a 4 anni e 8 mesi per omicidio stradale.

Ma cos’è successo veramente? Nina Palmieri ha ripercorso i fatti di quella tragica notte. Alessandra e Giuseppe avevano avuto una relazione lunga e burrascosa, fatta di continui alti e bassi. Dopo una pausa, avevano ripreso a sentirsi.

Il 7 settembre 2017 Alessandra stava lavorando in un locale, quando Giuseppe flirta con una ragazza davanti a lei. I due si scambiano dei messaggi, poi escono praticamente alla stessa ora, sembrano seguirsi con le rispettive auto e continuano a messaggiarsi. Arrivato davanti al cancello di casa, Giuseppe trova Alessandra che lo attende. Lei, secondo il racconto del ragazzo (in una prima versione), gli avrebbe chiesto spiegazioni sulla loro relazione, si sarebbe aggrappata al finestrino e poi sarebbe caduta a terra.

LEGGI ANCHE  Maria Elena Boschi a Le Invasioni Barbariche: “Enrico Lucci è andato troppo oltre, Virginia Raffaele mi ha fatto ridere” (gallery)

In una seconda versione cambia alcuni particolari del racconto, ma non il risultato: Alessandra finisce in fin di vita sull’asfalto, in una pozza di sangue, con 8 costole rotte e il cranio fracassato. Al ragazzo verrà poi riscontrato un tasso alcolemico doppio rispetto ai limiti. La dinamica ricostruita dei giudici su quella notte ha molti elementi che non tornano.

Se volete vedere il video completo del servizio sulla morte di Alessandra Madonna, potete cliccare il link sotto.

LEGGI ANCHE  Le Iene e lo scherzo a Emanuela Folliero (video e gallery)

Video Le Iene: la morte di Alessandra Madonna

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: