Le Iene: Francesco Prestia Lamberti ucciso a 15 anni (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 21 ottobre 2018, la iena Gaetano Pecoraro si è occupata di omicidio con risvolti davvero poco chiari. Francesco Prestia Lamberti è morto a soli 15 anni, è stato ammazzato con due colpi di pistola da Alex Pititto, un coetaneo. Ma qualcosa non torna.

Alex, poco dopo l’omicidio, si è costituito, confessando tutto. Le prime due versioni del ragazzo però sono discordanti e ad un certo punto lui si avvale della facoltà di non rispondere. Inoltre, quando gli viene chiesto di recarsi sul luogo del delitto, Alex sbaglia di centinaia di metri. Un altro elemento strano è il modo in cui è stato ritrovato il corpo di Francesco.

LEGGI ANCHE  Le Iene: le minacce di morte degli ultras della Lazio (video e gallery)

Se volete vedere il video completo del servizio sull’omicidio di Francesco Prestia Lamberti, potete cliccare il link sotto. A seguire, le immagini di quanto trasmesso.

Video Le Iene: la morte di Francesco Prestia Lamberti

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: