Le Iene, Emma Marrone e gli heaters (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 8 ottobre 2017, è stato trasmesso un servizio riguardante Emma Marrone, che riprende il filone degli heaters. Anche la cantante salentina, come altri vip prima di lei, è andata a scovare uno dei suoi heater su Facebook: tale Giancarlo, che nei mesi l’ha ricoperta con ogni tipo di insulto.

Assieme alla iena Mary Sarnataro, Emma si è recata in un locale dove sapeva di trovare Giancarlo e l’ha messo di fronte alla sua “stupidaggine”, chiedendogli il perché dei suoi commenti di odio su Facebook. Il ragazzo non è riuscito a giustificarsi molto, salvo dire che era alla ricerca di approvazione…

LEGGI ANCHE  Amici di Maria 2013 finale (gallery) Vince Moreno Donadoni

Per vedere il video completo di Emma Marrone con il suo heater, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: